Milan, le possibili sanzioni dell'Uefa: due anni senza competizioni europee
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan fuori dall’Europa per due anni?

Marco Fassone Milan

Milan, le possibili sanzioni dell’Uefa: rossoneri a rischio esclusione dalle coppe europee per due anni.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Milan News, il Milan sarebbe a rischio stangata da parte dell’Uefa. Nell’incontro avvenuto ieri a Nyon, Marco Fassone non sarebbe riuscito a convincere la camera arbitrale sulla buona salute del club rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I dubbi legati a mister Yonghong li restano e preoccupano i vertici del calcio europeo, anche se resta l’impressione che si vada verso una sentenza politica che poco ha a che fare con l’effettiva situazione del club di via Aldo Rossi.

Marco Fassone Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, le possibili sanzioni dell’Uefa: rossoneri senza coppe per due anni

Da ieri sera avrebbe iniziato a prendere piede una voce sulla possibile esclusione del Milan dalle coppe: due anni senza Europa di fatto, una decisione che solleverebbe non poche polemiche dal mondo del calcio nostrano, soprattutto per la mancata parità nel giudizio richiesta da Fassone nella giornata di ieri.

Al momento dal Milan non arrivano reazioni né commenti e la decisione è quella di non dare rilievo ai rumors che stanno circolando in queste ore.

Nelle prossime ore il verdetto dell’Uefa

Le ultime informazioni raccolte fanno sapere che il verdetto dell’Uefa, anticipando ogni previsione, potrebbe arrivare già nella giornata odierna. Tanto di guadagnato per i rossoneri qualora dovesse rendersi necessario, come sembra, il ricorso al Tas, ultima spiaggia a disposizione della società per provare a far valere i propri diritti.

 

 

 

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2018 9:31

Tanti auguri al Flaco Pastore, promesso sposo della Roma

nl pixel